Sabato 22 giugno alle ore 16.00 start alla 24H.andball! Pallamano, musica e divertimento per 24 ore!

24 ore di pallamano in una full immersion totale di sport, musica e divertimento.

Questi sono i principi con i quali la Pallamano Olimpica Dossobuono organizza la 24H.andball!

Si inizia alle ore 16.00 di sabato 22 giugno per concludere l’evento il giorno successivo, nel pomeriggio di domenica 23 giugno con un pranzo che coinvolgerà tutti a partire dai partecipanti, simpatizzanti e chiunque vorrà essere partecipe di questa manifestazione.

L’evento infatti è aperto a tutti, anche a coloro che la pallamano non l’hanno mai praticata, e soprattutto a tutta la comunità, che potrà ammirare le gesta delle sette squadre che si sfideranno all’interno del PalaDossobuono, ma anche usufruire di stand enogastronomici sempre attivi. Ad accompagnare l’evento la presenza di un dj, compatibilmente con gli orari di rispetto della quiete pubblica.

La 24H.andball nasce come momento di aggregazione attraverso lo sport, con la volontà di radicare ancor di più la pallamano all’interno del paese di Dossobuono. Nell’arco delle 24 ore al PalaDossobuono ci sarà sempre convivialità e tanta voglia di incontrarsi davanti ad una birra fresca; tutto questo avverrà anche di notte, perchè è questa la vera particolarità di questo genere di tornei, con la maggior parte delle partite che si giocheranno con i riflettori del palazzetto accesi e con gli occhi probabilmente sbarrati dal sonno, ma con un grande spirito di fair play, amicizia e divertimento. Una maratona estenuante ma allo stesso esaltante, con la pallamano che primeggerà sul sonno e che vorrà fungere da strumento per trascorrere un week-end decisamente diverso dal solito.

Detto questo, vi aspettiamo numerosi per vivere 24 ore di pallamano no-stop ma soprattutto per far parte della nostra festa che sarà il fulcro dell’evento!

Ufficio Stampa Pallamano Olimpica Dossobuono