A2F, Tiziano De Toni è la nuova guida tecnica della Serie A2 Femminile 2019/20. Benvenuto mister!

La Pallamano Olimpica Dossobuono comunica di aver affidato la conduzione tecnica della formazione di Serie A2 femminile per il prossimo campionato a Tiziano De Toni.

Tecnico di lungo corso, in possesso del patentino di allenatore di terzo livello, ha guidato nell’ultima stagione sportiva il settore maschile della Pallamano Belluno e nella stagione precedente sempre il settore maschile del Ponte di Piave. L’ultima esperienza nel femminile risale ad Oderzo nella stagione 2014/15 e 2015/16 in seconda divisione.

Queste le prime parole del nuovo tecnico giallo-rosso:«Dossobuono è un ambiente che conosco bene per averlo seguito negli anni e per l’ottimo rapporto che ho costruito nel tempo con il precedente allenatore Roberto Escanciano Sanchez; dal mio punto di vista Dossobuono è sempre stato un punto di riferimento nel contesto pallamano. Sono grato al presidente Marco Beghini per la chiamata ricevuta, per le parole e le motivazioni che ha saputo infondermi. Costruiremo insieme la prossima stagione sportiva procedendo un passo alla volta, con la priorità di portare entusiasmo e calore al PalaDossobuono. Da queste prerogative dobbiamo iniziare questo nuovo cammino, poi i risultati saranno la logica conseguenza della qualità del lavoro che andremo a svolgere. So cosa si aspetta la società dal sottoscritto e darò il massimo per raggiungere i risultati. Ringrazio di cuore la Pallamano Belluno per aver compreso le ragioni del mio cambiamento; ho ricevuto tanti messaggi di stima in queste ore e sono contentissimo di aver collaborato con loro. Per me ora inizia una nuova sfida; sono prontissimo per rimettermi in gioco con questa nuova società».

A Tiziano De Toni un caloroso benvenuto da tutto l’ambiente giallo-rosso ed un grande in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva!

Ufficio Stampa Pallamano Olimpica Dossobuono
Foto: Rdophoto