La Venplast Dossobuono accoglie in giallorosso Mirko Edotti, talentuosa ala sx classe 2002 proveniente da Mezzocorona, di origine panamense ma stabilmente in Italia da 18 anni, che ha deciso di sposare la proposta della Venplast Dossobuono in vista del ritorno in Serie A2 maschile.

«Mi reputo personalmente un giocatore veloce ed esplosivo - esordisce Edotti - il mio punto forte sono sempre stati i contropiedi grazie alle mie doti fisiche e tecniche. Il campionato di Serie A2 penso che sia quello nel quale io possa esprimere al meglio queste qualità; in vista del prossimo campionato il primo step che dovremo fare tutti insieme sarà quello di adattarsi alla nuova categoria, integrando la rosa con giocatori che hanno maturato esperienza in Serie A2, ma soprattutto con l’obiettivo di cercare di migliorarsi sempre di più. Credo veramente tanto nel progetto che mi è stato proposto da dirigenti e allenatori e questo è il motivo principale che mi ha portato a scegliere di intraprendere questa nuova avventura».

Trapela grande entusiasmo dalle parole di Mirko Edotti in vista della sua nuova esperienza:«Sono molto felice di questa nuova possibilità che mi è stata data, in molti mi hanno parlato bene di questa società e non vedo l’ora di cominciare questa avventura. Spero di essere all’altezza delle aspettative: posso assicurare che metterò tutto l’impegno possibile affinché questa nuova esperienza vada nei migliori dei modi!»

Foto: Pallamano Mezzocorona