Ultima del girone d’andata per la Venplast Dossobuono in Serie A2 femminile, con le ragazze giallorosse impegnate a Brescia sul campo della Leonessa Brescia, sabato 25 gennaio alle ore 18.00.
Leonessa Brescia a quota sei punti in classifica, gli stessi raccolti dalla Venplast Dossobuono sul campo fino ad ora ma che in graduatoria sono stati dimezzati in virtù della penalizzazione di tre punti per la mancata iscrizione di tutte le categorie giovanili richieste dal regolamento.
Venplast Dossobuono non nel proprio miglior momento stagionale, reduce da due sconfitte consecutive prima a Sassari contro la Raimond e poi in casa contro le Guerriere Malo: la gara di Brescia in arrivo servirà per misurare il livello caratteriale di una squadra ferita dagli ultimi risultati.
In casa Brescia fari puntati su Sara Bellini, capocannoniere per distacco fin qui del campionato e vera trascinatrice della formazione lombarda.
La gara sarà visibile sulla pagina Facebook “Pallamano Leonessa”.
Per le squadre giovanili, in campo domenica mattina, gli U14M di Miljus e Lonardi sono attesi dal derby con Vigasio alle 9.45, in una gara aperta ad ogni risultato: ragazzi U14 che nelle ultime uscite hanno sempre perso di misura, maturando la consapevolezza di dover lavorare per fare un ulteriore step nelle gare alla loro portata.
Per le ragazze U14 di Nordera e Zanette gara casalinga alle ore 10.30, contro la Gemma Grill Oderzo capolista: l’impegno sulla carta più difficile attende le ragazze giallorosse, alla ricerca però di prestazioni in crescita per continuare nel loro percorso di squadra.