La Venplast Dossobuono arricchisce il proprio roster in vista della stagione 2022/23 in Serie A2 maschile con l’ingresso di Vlado Raos, terzino classe 2000 di nazionalità croata che nella scorsa stagione ha militato in patria nel Dubrovnik.

"Sono molto contento - commenta Vlado Raos - per la chiamata che ho ricevuto e per il mio arrivo a Dossobuono. Un grande grazie lo devo rivolgere all’allenatore Vlado Brzic e alla società, che mi hanno dato fiducia e che cercherò di ripagare in campo. Vedo una squadra promettente, con ottimi compagni di squadra che mi hanno accolto nel migliore dei modi fin dal primo momento. Sono convinto che possiamo ottenere risultati positivi nel prossimo campionato, specialmente dopo aver vissuto l’entusiasmo e la voglia con cui abbiamo affrontato i primi intensi allenamenti. Per me questa è una nuova esperienza ma anche un nuovo inizio. Ho guardato le partite del campionato italiano, perché ho amici che hanno giocato in Italia, però essere qui è tutta un’altra cosa. Non nascondo l'emozione che sto provando in queste settimane e non vedo l'ora che inizi il campionato. Forza Dossobuono!”

Procede a ritmo spedito nel frattempo la preparazione in vista dell’esordio in campionato previsto per sabato 3 settembre sul campo di Cologne; i giallorossi si sono confrontati negli ultimi giorni con le formazioni di Palazzolo e Belluno, mentre sono in programma i prossimi impegni amichevoli contro Malo e San Vito prima dello start ufficiale.