L’ora della verità sembra essere giunta per i ragazzi di Carlo Nordera.

Sabato 30 aprile la Venplast viaggerà verso Campoformido, per disputare alle ore 18.30 la semifinale dei Play-Off di Serie B maschile. 60 minuti senza appello per entrambe le squadre, per cercare l’accesso nella finalissima.

La Venplast si appresta alla lunga trasferta verso la provincia di Udine, per affrontare la testa di serie del secondo triangolare disputato in questi play-off, il Jolly Campoformido, che ha chiuso la regular season al primo posto nel girone B.

Formazione friulana dunque che potrà godere del fattore campo, dopo aver battuto nelle ultime due partite rispettivamente il Quinto Vicentino ed il Paese. La Venplast invece ha chiuso al secondo posto il proprio triangolare a causa della sconfitta patita al PalaChiarbola di Trieste contro una formazione di altissimo livello, che troverà sul proprio cammino in semifinale il Paese.

Semifinali decisive, senza scampo, in cui si decide metà stagione per entrambe le squadre. L’altra metà verrà messa in palio nella successiva finalissima, in programma nel week-end 14/15 maggio.