Zouhair Eddarkaoui è il primo rinforzo della Serie B maschile in vista del nuovo campionato. Portiere di grandissima esperienza, di origine marocchina ma in Italia da molti anni, è stato un punto di riferimento negli ultimi anni del Vigasio in Serie A2 maschile.

Queste le prime parole del nuovo innesto, già vicino in passato a vestire la maglia giallo-rossa:«Dossobuono è una squadra che conosco, dove circa 8 anni fa provai ad inserirmi ma purtroppo i problemi di cittadinanza bloccarono il tesseramento».

Zouhair “Zu” Eddarkaoui si spostò dunque nella vicina Vigasio, mostrando tutte le proprie qualità. Ora la nuova avventura a Dossobuono, per contribuire anche alla crescita dei propri colleghi di reparto:«Avendo giocato nella vicina Vigasio, ho seguito in questi anni il percorso della Serie B maschile e ho visto una buona squadra. Nella scorsa stagione i play-off sono stati sfortunati, anche a causa della mancanza di qualche giocatore. In questa stagione spero di potermi esprimere al massimo e di essere utile per il miglioramento dei giovani portieri presenti a Dossobuono, cercando di ripercorrere le orme e le ambizioni della scorsa stagione».