La Venplast Dossobuono apre il 2026 con un big match in Serie A2 femminile. Domenica 11 gennaio al PalaDossobuono arriva la Leonessa Brescia seconda della classe, con fischio d’inizio alle ore 18.00.

Uno scontro diretto quello contro Brescia, distante attualmente quattro punti dalla Venplast Dossobuono, e che dunque attirerà molti riflettori su di sè. 

Dossobuono arriva al primo match del 2026 da imbattuta, con un percorso fin qui immacolato condito da sei vittorie in altrettante gare: per la Venplast ora l’esame che sulla carta si presenta come uno dei più tosti, con il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico.

Brescia che arriva al match di domenica con tanta voglia di riscatto, dopo aver perso il derby casalingo prima della sosta natalizia contro Leno. Una lunga pausa dunque dalla quale Brescia cercherà di uscire con un risultato positivo e importante.

Per la Venplast invece una vittoria confermerebbe un trend positivo visto negli ultimi tre mesi del 2025 e che vuole proseguire anche nel 2026.

La gara verrà trasmessa dalle 18.00 sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia HD Live”.

Sempre nella giornata di domenica 11 gennaio ripartono le giovanili, con impegni molto tosti per le due squadre U16: le ragazze di Nordera e Zanette ripartiranno da Oderzo alle 11.00 in terra opitergina, mentre per i ragazzi di Miljus e Lonardi derby in trasferta contro Verona City alle 15.00. A riposo l’U14 femminile che ripartirà domenica 1 febbraio.