La Venplast Dossobuono torna in campo dopo il turno di riposo per la terza gara stagionale in Serie A2 femminile.

Domenica alle 18.00 a Dossobuono arriva il Mestrino, per un posticipo molto interessante: Dossobuono con l’opportunità di salire in testa alla classifica in caso di vittoria e di rimanere a punteggio pieno, ma di fronte ci sarà un giovane Mestrino con nulla da perdere.

Le ospiti sono un gruppo giovanissimo, composto per la maggior parte da ragazze che calcano già il palcoscenico della Serie A1, la maggior parte con minutaggio esiguo, e che con il campionato cadetto cercano invece continuità di gioco e di crescita.

Una squadra che non può ambire alla promozione in Serie A1, avendo già una squadra iscritta in massima serie, ma con nulla da perdere e pronta a dare fastidio a tutte le altre formazioni.

Dossobuono che vive un inizio dí campionato a singhiozzo dal punto di vista della regolarità delle gare ufficiali, che fin qui hanno portato due vittorie su due. Ora però le gare ufficiali diventeranno regolari fino alla sosta natalizia, ad eccezione del week end del 29/30 novembre.

La gara verrà trasmessa alle 18.00 sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale YouTube “Avelia HD Live”.