La Venplast Dossobuono si appresta alla trasferta di Malo in programma sabato 22 novembre alle ore 17:00.

Seconda gara nel giro di sette giorni per Dossobuono, aspetto non banale perché le tre vittorie consecutive conquistate nelle scorse settimane sono arrivate sempre intervallate da una pausa. Dossobuono è reduce dalla gara vinta contro Mestrino in un match tirato fino all’ultimo secondo.

Sabato pomeriggio, contro le Guerriere Malo, le ragazze di Dossobuono sono attese da uno scontro diretto aperto ad ogni esito. Le due formazioni si conoscono molto bene e si affrontano sistematicamente ormai da anni, dando vita sempre ad incontri caratterizzati da equilibrio e incertezza.

Per Dossobuono fin qui un percorso netto, contro le tre squadre che non possono però ambire alla promozione; ora invece una gara che si preannuncia dal sapore diverso.

Guerriere Malo che hanno lasciato punti per strada nelle ultime settimane e che dunque tra le mura amiche avranno tantissima voglia di tornare in evidenza.

Tutte in campo le squadre giovanili: U16 maschile in casa contro il San Vito Marano alle 11.15, mentre lunga giornata per le giovanili femminili. Alle 10.30 in campo le ragazze U14 a Oderzo, con molte di loro chiamate anche alla trasferta pomeridiana U16 a Udine alle 17.00.