Quarta vittoria su quattro per la Venplast Dossobuono che tra le mura amiche batte il Città del Redentore e si conferma a punteggio pieno in cima alla classifica.

Match che segue un andamento preciso e costante fin dai primi minuti, con la Venplast in controllo e sempre avanti nella conduzione del punteggio. Lo strappo principale è a metà frazione, con un parziale di 6-0 che porta la Venplast sull'11-3. Il primo tempo si chiude 17-9.

Nella ripresa cambia poco nulla rispetto ai primi 30’ per una Venplast sempre in controllo del match. Lungo parziale dopo 5', con Mazzieri protagonista con molte reti, saranno 12 per lei in totale. Il finale recita 33-18 in favore delle padrone di casa. Quarta vittoria su quattro per la Venplast Dossobuono.

Venplast Dossobuono - Città del Redentore 33-18 (p.t. 17-9)

Venplast Dossobuono: Cabrini, Salvaro El, Coppola 4, Radice 3, Novesi 2, De Marchi, Berardo, Ingrassia 2, Salvaro Em 1, Zorzella 1, Puggioni, Cacciatore 2, Prudenziati 2, Graziani 4, Accorsi, Mazzieri 12. All. Elena Barani

Città del Redentore: Belardinelli 6, Ferrari, Fois 1, Gusai, Idili, Musina 5, Marras 2, Mastino, Mottoi 1, Polo 1, Riu, Sedda 2. All. Mattia Mancini

Arbitri: Politano - Trevisan

Qui la gallery del match a cura di Agenzia Fotografica BPE.