La Venplast Dossobuono si rituffa nel nuovo anno solare con il primo impegno del girone di ritorno della Serie B maschile, che domenica 23 gennaio alle 18.30 ospiterà il Torri.

Destino vuole che il nuovo innesto nella formazione di Carlo Nordera provenga proprio da Torri di Quartesolo: si tratta di Ismail Rachid, pivot classe 2000, cresciuto proprio nella formazione vicentina ed entrato a far parte della Venplast Dossobuono nelle ultime settimane.

«Sono davvero entusiasta del nuovo ambiente - commenta Ismail Rachid - sentivo di aver bisogno di cambiamenti soprattutto dopo i tanti anni trascorsi al Torri. Devo dire che fin da subito mi sono trovato bene e sono stato accolto nella grande famiglia che è il Dossobuono; spero di riuscire, insieme ai miei compagni di squadra, a raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati per questo campionato».

Rachid ha ripreso ad allenarsi con costanza sul 40x20 dopo un breve periodo di inattività, ma punta già dritto verso il primo impegno ufficiale di domenica:«Riprendere non è mai facile - continua il pivot giallorosso - tuttavia con un po’ di lavoro e la giusta costanza spero di tornare in campo il prima possibile. Devo dire che è stato inaspettato vedere il Torri come prima partita ufficiale; se avrò la fortuna di essere chiamato in causa proverò a dare il massimo, come in tutte le partite. Auguro un grande in bocca al lupo ad entrambe le squadre per la partita di domenica e spero che vinca la migliore».

L’ingresso al PalaDossobuono per la gara di domenica 22 gennaio alle 18.30 contro il Torri sarà consentito previa presentazione del Green Pass Rafforzato valido, con l’obbligo di indossare una mascherina FFP2 per tutta la durata dell’incontro. Si raccomanda e si consiglia la prenotazione del proprio posto, viste le normative vigenti che permettono l’utilizzo del 35% dei posti a sedere, al seguente link: https://bit.ly/3tE5y8H