Ultimo squillo del 2022 per la Serie A2 femminile, attesa dalla seconda trasferta consecutiva contro il Brixen, mentre per la Serie A2 maschile saranno due gli impegni prima della conclusione dell’anno solare.

In ordine cronologico sarà la Serie A2 femminile a scendere in campo per prima, con un impegno nell’insolito orario delle 14.30 di sabato pomeriggio sul campo di Bressanone. Brixen che fin qui ha conquistato solamente due punti, mentre la Venplast cercherà di proseguire il proprio percorso netto, che nel week end scorso ha visto le ragazze giallorosse prevalere nettamente sul campo di Mezzocorona.

Al PalaDossobuono invece impegno per la Serie A2 maschile, alle 20.30 contro un tosto Cassano Magnago. Cassano Magnago come da tradizione composto da tanti giovani rampanti di sicuro affidamento, guidati da una figura di spessore tra i pali come Ivan Ilic. Piazzamento a metà classifica per la formazione lombarda, con 14 punti conquistati fin qui e reduci dal pareggio casalingo con Trieste.

Anche la Venplast è reduce da un pareggio nello scontro diretto con il San Vito Marano, nell’atteso scontro diretto in cui non sono arrivati i due punti per i giallorossi. Venplast chiamata dunque a rosicchiare punti anche a formazioni più quotate a partire dalla prossima gara, visto lo scontro diretto in coda tra San Vito Marano e Arcobaleno che accorcerà ulteriormente la graduatoria.


Appuntamento al PalaDossobuono e in diretta sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” oltre al canale Youtube “Avelia Hd Live”.