Dopo il doppio impegno casalingo per le formazioni senior della Venplast Dossobuono, un duplice match in trasferta attende sia la Serie A2 femminile che la Serie A2 maschile.

Sfida salvezza a tutti gli effetti per la Serie A2 maschile, sabato 3 dicembre alle ore 19.30, costretta a fare punti sul campo di San Vito di Leguzzano contro il San Vito Marano, in una gara che muoverà le carte in coda alla classifica. Sfida dall’enorme peso specifico per Dossobuono, in virtù anche dello scontro tra San Vito e Arcobaleno previsto per il week end successivo. Due scontri diretti in coda dal duplice risvolto, per dare punti ai vincitori e risucchiare in fondo alla classifica i vinti.

Dossobuono a 3 punti, San Vito e Arcobaleno a 1, questa la situazione in coda alla classifica per due posti retrocessione: ancora tanta strada da fare in questo campionato, ma gli scontri diretti peseranno enormemente.

La gara tra San Vito Marano e Venplast Dossobuono verrà trasmessa sulla pagina Facebook "Pallamano - HSV San Vito Marano"

Impegno in trasferta anche per la Serie A2 femminile, che cercherà di proseguire la propria striscia positiva di vittorie sul campo di un Mezzocorona che quest’anno milita anche nel campionato di Serie A2 femminile oltre alla massima serie: un Mezzocorona tra le squadre più in forma di questo inizio di campionato, con sole vittorie e solamente una sconfitta. Partita ostica, in trasferta e da non sottovalutare per le ragazze di Barani, in campo alle ore 15.00 in Trentino.

La gara tra Mezzocorona e Venplast Dossobuono verrà trasmessa sul canale Youtube "Pallamano Mezzocorona"