Partita da non fallire per la Venplast Dossobuono, al ritorno in campo dopo il turno di riposo imposto dal calendario lo scorso week end. Dossobuono che si appresta ad un doppio impegno casalingo, il primo sabato 11 novembre alle 18.00 contro il Cellini Padova.

Sarà uno scontro diretto dall’alta posta in palio per entrambe le formazioni, attualmente in zona play-out e bisognose di muovere la classifica: Dossobuono che non incamera punti dallo scorso 9 settembre, mentre Cellini Padova di punti non ne ha ancora conquistati.

Scenario dunque agevole da decifrare, per una gara che obbliga entrambe le formazioni a cercare di conquistare l’intera posta in palio per dare una sterzata alla propria classifica.

Entrambe le formazioni hanno affrontato fin qui un calendario molto complicato, con Cellini Padova che a conti fatti ha giocato cinque delle proprie sei partite contro le formazioni in testa alla classifica, seguendo uno spartito abbastanza simile di Dossobuono, che invece ha giocato e vinto lo scontro diretto con Mezzocorona, prima di addentrarsi in un calendario fitto di impegni contro le squadre più in forma del campionato.

Ora però attenuanti di calendario non ce ne saranno e di conseguenza la gara di sabato acquisterà un peso specifico molto importante nell’economia del campionato.

Appuntamento al PalaDossobuono alle ore 18.00 ed in diretta sul portale federale Youtube “FIGH - Federazione Italiana Giuoco Handball”.