Il primo rinforzo in vista della nuova stagione 2022/23 in Serie A2 maschile della Venplast Dossobuono è Anton Katic, terzino croato classe 1996, ex Arcom nella scorsa stagione, squadra con cui ha disputato l'ultima Final6 di Chieti. 

Granatiere di spessore, il nuovo giocatore della Venplast si è messo in mostra con i colori gialloverdi nell'ultimo campionato, dimostrando grande valore sia in attacco che in difesa. 

"Lo scorso campionato - commenta Anton Katic - è stato molto impegnativo e competitivo; ad un certo punto della stagione si sono staccate quattro formazioni per contendersi i due posti ai play off e dunque questo ha reso ancor più difficile il raggruppamento. Ora però devo dire che non vedo l'ora che inizi questa nuova stagione con il Dossobuono, perché il campionato di quest'anno sarà ancora più affascinante rispetto allo scorso anno vista la presenza di formazioni che lo scorso anno hanno giocato in Serie A1 e visti i rinforzi di molte squadre; non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra per iniziare con loro questa avventura. Conosco bene mister Vlado Brzic che reputo ottimo sia come persona che come allenatore: non vedo l'ora di essere allenato da lui e da mister Carlo Nordera. Infine vorrei salutare tutti i tifosi di Dossobuono, promettendogli che darò sempre tutto sul 40x20 affinché si divertano e per raggiungere gli obiettivi della società. Forza Dossobuono!"

Nel weekend è stato reso noto il calendario del nuovo campionato di Serie A2 maschile, con partenza fissata per sabato 3 settembre sul campo di Cologne e prima gara in casa nel fine settimana successivo proprio contro i gialloverdi dell'Arcom.

Foto Petrini/Figh