Ultima gara ufficiale dell’anno solare per le formazioni senior della Venplast Dossobuono, con la Serie B maschile in campo nuovamente al PalaDossobuono domenica alle ore 18.30 contro il Paese, in un remake, per certi versi, di quanto visto domenica scorsa.

Un altro scontro diretto in cima alla classifica attende i ragazzi di Carlo Nordera, impegnati contro una formazione che ha perso solamente due gara in questo campionato, contro il Malo e il Torri.

Sconfitta contro i vicentini che la Venplast ha patito nell’ultima gara disputata domenica scorsa tra le mura amiche, in una gara in cui la Venplast ha fatto i conti con una buona dose di cattiva sorte nelle ore precedenti al match, per poi comunque condurre la gara praticamente per 50’; solamente nel finale Malo ha avuto la lucidità per portare a casa i due punti.

Una Venplast dunque chiamata a replicare l’atteggiamento visto domenica scorsa anche nell’importante scontro diretto contro Paese, formazione trevigiana che ha fin qui mostrato un rendimento migliore rispetto alla scorsa stagione e che ha dimostrato di avere le carte in regola per giocare ad armi pari contro chiunque.

Venplast chiamata ad una pronta reazione, per offrire al proprio pubblico un’ultima gioia in questo 2021, prima della sosta natalizia.

Accesso al PalaDossobuono consentito solamente con Green Pass rafforzato e prenotazione gratuita vivamente consigliata qui.