Fine settimana e fine anno di big match per le formazioni senior della Venplast Dossobuono, attese entrambe dagli scontri diretti contro le squadre con cui condividono i piani alti della classifica.

SERIE BM

Al PalaDossobuono, domenica 12 dicembre alle ore 18.30, big match tra Venplast Dossobuono e Malo, uniche squadre ad aver vinto fin qui tutte le cinque partite disputate. Sfida di assoluto rilievo e che promette spettacolo. «L'inizio di stagione è stato ottimo - commenta Riccardo Campostrini - e sono molto contento, sia della squadra che si è formata,  che della determinazione che si è creata tra di noi per poter rimanere in alto in questa categoria. Sotto certi punti di vista mi aspettavo un inizio di campionato così, visto il salto di qualità che abbiamo compiuto nella scorsa stagione e anche per i risultati che ne sono conseguiti».

Venplast Dossobuono e Malo si ritrovano di fronte in uno scontro diretto, in un campionato con orme molto simili a quello dello scorso anno:«Sono partite in cui non c’è bisogno di spendere molte parole. Domenica sarà impegnativa e lo sappiamo tutti; ci stiamo allenando duramente per affrontare questa partita nel migliore dei modi. Ciò che conterà maggiormente sarà dare il 101% dopo il fischio d’inizio».

Biglietti ad ingresso gratuito disponibili qui, con l’obbligo di Green Pass rinforzato per accedere al PalaDossobuono.

SERIE A2F

Impegno di uguale caratura per la Serie A2F, di scena al PalaTacca di Cassano Magnago sempre domenica 12 dicembre ma alle ore 15.00, in un impianto in cui la Venplast Dossobuono negli ultimi anni ha sempre faticato. 

Avversario ostico, con a disposizione tutte le giovani forze che militano in massima serie e che dunque darà certamente filo da torcere alle ragazze di Barani, così come successo nelle ultime stagioni. Per la Venplast Dossobuono una vera prova di maturità, importante per rinforzare il morale e la classifica prima della sosta natalizia; la gara di domenica infatti farà da giro di boa per il campionato di Serie A2F, che poi tornerà di scena sabato 29 gennaio.