Trasferta che vale tanto in vista semifinale per la Venplast Dossobuono, attesa dalla seconda gara dei Play-Off di Serie B maschile. Viaggio a Trieste in un match che servirà per decretare le teste di serie in vista delle semifinali, obiettivo già raggiunto sia dalla Venplast che da Trieste che nelle ultime settimane hanno avuto la meglio del San Fior.

Semifinale già in cassaforte dunque per entrambe le squadre ma gara che è molto importante sia per il primato del triangolare, ma soprattutto per il morale e la consapevolezza del proprio stato di forma e mentale in vista delle semifinali.

Si gioca domenica 24 aprile alle 16.00 in una cattedrale della pallamano italiana come il PalaChiarbola di Trieste. Nell’altro triangolare composto da Jolly Campoformido, Paese e Quinto Vicentino invece è ancora tutto in ballo, in attesa del match tra Paese e Jolly Campoformido.

Le semifinali, in programma nel week-end del 30 aprile/1 maggio saranno sfide incrociate tra prime contro seconde, che decreteranno le due finaliste che si affronteranno nel week-end del 14/15 maggio.