Nettissimo successo tra le mura amiche per la Venplast Dossobuono, che ha la meglio del Mezzocorona per 40-10. 

Partita che ricalca un andamento simile alle gare precedenti, con una partenza lenta per Dossobuono ma con una differenza che diventa sempre più marcata con il passare dei minuti. L’avvio vede Mezzocorona rimanere agganciato al match fino al 13’. I tanti errori al tiro di Dossobuono fin lì non sbloccano il punteggio, che però Dossobuono inizia a dilatare con il passare dei minuti: Mezzocorona segna solamente un gol nella seconda metà della prima frazione mentre Dossobuono infila un lunghissimo parziale. Il primo tempo si chiude sul 18-6.

La ripresa non muta nella sostanza, con un altro parziale lunghissimo a inizio frazione. Partita ampiamente in ghiaccio e vittoria per 40-10.

Dossobuono che mantiene la prima piazza, ma che dovrà ancora conquistare punti nei prossimi incontri per renderla matematica.

Venplast Dossobuono - Mezzocorona 40-10 (p.t. 19-6)

Venplast Dossobuono: Cabrini Maddalena, Cabrini Marianna 5, Zanette, Coppola 3, Novesi 5, De Marchi 3, Zorzella 4, Berardo, Margeta 3, Salvaro Emma, Mazzitelli 3, Ingrassia 2, Cacciatore 4, Prudenziati 2, Graziani 1, Mazzieri 5. All. Elena Barani

Mezzocorona: Wiedenhofer E, Fusina 3, Groff, Agostini, Raifer, Plattner 3, Mazzucchi 2, Giovannini, Wiedenhofer J, Coati 1, Paoli, Falser, Buratti 1. All. Martina Pavlovic

Arbitri: Russo - Testa