Ultima gara della regular season per la Venplast Dossobuono attesa in Serie A2 femminile dallo scontro diretto in terra altoatesina contro Schenna, domani sabato 29 aprile alle ore 19.00.

Entrambe le squadre sono già certe di un posto nella Final 8 di maggio, ma in palio rimane ancora il primo posto che dunque sarà in discussione fino all’ultima gara.


Dossobuono dalla sua parte potrà contare sulle nove reti di vantaggio costruite nella gara d’andata, nella vittoria al PalaDossobuono ottenuta lo scorso gennaio per 31-22. Margine dunque che permette a Dossobuono di partire avvantaggiato in questo confronto a fronte di uno Schenna invece chiamato ad una larga vittoria per strappare il primo posto a Dossobuono.

Gara dunque importante, oltre che per la classifica, anche per il morale di una squadra che, dopo l’ultima gara di questo week end, tornerà in campo per la Final 8 circa 10 giorni dopo: Dossobuono dunque chiamato a proseguire una scia positiva di vittorie, che si protrae dallo scorso febbraio.