Infrasettimanale di spessore per la Venplast Dossobuono, chiamata domani alle 17.00 al difficile impegno sul campo della Cassa Rurale Pontinia, in provincia di Latina. Spostamento infrasettimanale a causa degli impegni in EHF European Cup da parte della formazione laziale, che nello scorso week end ha viaggiato in Slovacchia a Bratislava per disputare un doppio incontro terminato con una vittoria e una sconfitta, con passivo totale però sfavorevole che dunque ha sancito l'eliminazione dalla coppa europea. 

Per la Venplast impegno dunque difficile contro una delle formazioni più quotate del campionato, a cui poi seguirà la gara casalinga contro le campionesse d'Italia di Salerno, al PalaDossobuono sabato 30 settembre. Periodo dunque con calendario complicato per Dossobuono, chiamato a cercare punti ma anche buone prestazioni in vista degli scontri diretti per la lotta salvezza. L'ultima gara infatti aveva visto Dossobuono opposto a Brixen, altra corazzata che al PalaDossobuono aveva vinto largamente 32-20 mostrando grandi valori tecnici che la proietteranno tra le squadre più quotate del campionato. 

La gara di mercoledì sarà trasmessa sul portale YouTube "FIGH - Federazione Italiana Giuoco Handball" con fischio d’inizio alle ore 17.00.