Dai buoni spunti di sabato scorso dovrà ripartire la Venplast Dossobuono, in campo sabato sera al PalaDossobuono alle ore 18.00 per ospitare il Teramo in una gara dall’alto peso specifico.

Dossobuono reduce dalla sconfitta di Cassano Magnago, la Venplast torna davanti al proprio pubblico per affrontare una squadra che ha conquistato i primi due punti sabato scorso contro il Cellini Padova, ma che nel suo cammino ha perso di misura con non più di quattro reti di distacco contro Salerno, Erice e Cassano Magnago; classifica dunque da prendere con le molle per la formazione abruzzese, ora volenterosa di continuare a mettere in cascina punti dopo essersi sbloccata sabato scorso.

Per Dossobuono invece gli incontri contro le formazioni più quotate fin qui affrontate si sono fatti sentire, ma pesantissimi sono ancora i due punti conquistati all’esordio contro Mezzocorona: una Venplast consapevole del proprio percorso, delle proprie potenzialità e che continuerà ad avere l’obbligo di mostrare segnali di crescita partita dopo partita.

Una gara dunque diversa dalle ultime affrontate da Dossobuono contro formazioni in fase di volo ad alta quota, in un clima battagliero che la Venplast dovrà cercare di ribaltare a proprio favore.

Fischio d’inizio alle ore 18.00 al PalaDossobuono e diretta sul portale Youtube “FIGH - Federazione Italiana Giuoco Handball”.

Foto: Pallamano Cassano Magnago | Alessio Lucchetti