Di rientro dalla sosta per gli impegni della Nazionale Italiana Under 20 la Venplast Dossobuono, che domani sera ospiterà al PalaDossobuono alle ore 18.00 la formazione siciliana dell’AC Life Style Erice.

Formazione costruita per provare a vincere tutte le competizioni quella siciliana, che non potrà lasciare punti per strada a Dossobuono per continuare a viaggiare nel treno delle formazioni di testa.

Per la Venplast Dossobuono invece una gara che la vede partire sulla carta da sfavorita ma nella quale Dossobuono proverà a mettere in campo le proprie carte per tentare lo sgambetto ad una delle formazioni più quotate.

Dossobuono che rientra in campo dopo l’importante vittoria casalinga contro il Cellini Padova, nello scontro diretto disputato in casa prima della sosta, grazie al quale la Venplast è salita a quota quattro punti, ma ancora all’interno della zona play-out. All’orizzonte lo scontro diretto contro la Lions Sassari nel week end successivo.

Nel frattempo però testa a Erice, domani sera al PalaDossobuono ed in diretta sul portale Youtube “Federazione Italiana Giuoco Handball” a partire dalle ore 18.00.