Trasferta da matita rossa per la Venplast Dossobuono, che sabato sera volerà in Sardegna per affrontare domenica mattina alle ore 11.00 la Lions Sassari. 

Scontro contro il fanalino di coda per la Venplast Dossobuono, in una gara che entrambe le squadre sono chiamate a non fallire. 

La Lions Sassari infatti non ha ancora conquistato punti e dagli scontri diretti contro le concorrenti per la salvezza come Dossobuono dovrà cercare a tutti i costi di estrapolare punti per muovere la propria classifica, perlopiù tra le mura amiche. 

Per la Venplast Dossobuono invece un'altra occasione per conquistare punti, dopo i quattro conquistati fin qui, per cercare di scalare la zona play out in cerca di una posizione in classifica che garantirebbe la salvezza diretta. Impresa difficile ma non impossibile per la Venplast, chiamata a vincere gli scontri diretti contro le formazioni che la seguono in classifica, ma anche a qualche scalpo importante contro chi la precede. 

La gara verrà trasmessa in diretta sul portale YouTube “Federazione Italiana Giuoco Handball” a partire dalle ore 11.00.