Dopo lo stop di un week-end, torna in campo la Serie B maschile, unica formazione della Venplast Dossobuono in campo nel prossimo fine settimana. Alle ore 17.30 di sabato 20 novembre i ragazzi di Nordera affronteranno tra le mura amiche il Vicenza.

Impegno alla portata della Venplast, fin qui sempre vincente nelle prime tre giornate di campionato, contro un Vicenza che nelle prime tre uscite stagionali ha sempre perso con ampi divari nel punteggio.

Una Venplast che dunque cercherà continuità sicuramente dal punto di vista dei risultati, ma soprattutto anche nel gioco, nel morale e nelle rotazioni; un meccanismo collettivo da oliare continuamente, che nelle prime giornate ha portato in dote punti e prestazioni convincenti.

Appuntamento dunque al PalaDossobuono per sabato 20 novembre alle ore 17.30. Biglietti disponibili qui.

La Serie A2 femminile invece osserverà una sosta per due week-end a causa dell’impegno della Nazionale Italiana Under 20, in campo in Montenegro nella fase di qualificazione ai Mondiali di categoria: sarebbe la prima volta assoluta per una selezione Azzurra. Tra le protagoniste il portiere della Venplast Dossobuono Maddalena Cabrini e l’allenatrice Elena Barani.