Week-end intenso in arrivo per la Venplast Dossobuono, con il doppio impegno casalingo in vista per la Serie A2F in meno di 24 ore e la trasferta a Vicenza per la Serie B maschile.

Al femminile la Venplast è chiamata ad un intenso tour de force, frutto dei rinvii dovuti prima ai casi covid che hanno colpito le squadre avversarie e poi ai casi nel gruppo squadra giallo-rosso. Ricollocamenti di gare forzati dunque per la Venplast sia infrasettimanali, ma anche con doppi appuntamenti nello stesso week-end.

Sabato alle ore 14.30 le ragazze di Barani affronteranno in casa il Selargius (clicca qui per ottenere il tuo biglietto gratuito) fanalino di coda ed il giorno successivo al PalaDossobuono arriverà la Lions Sassari, per la seconda gara ravvicinata domenica alle 11.30 (clicca qui per ottenere il tuo biglietto gratuito).

Importante dunque la gestione delle risorse in vista del doppio impegno, contro squadre che occupano la parte bassa della classifica.

Entrambe le gare saranno trasmesse sulla pagina Facebook "Pallamano Olimpica Dossobuono" e sul canal Youtube "Avelia Hd Live".

Per la Serie B maschile invece l’impegno sarà in trasferta contro il fanalino di coda Vicenza, nell’ultima gara della regular season prima della fase play-off. 

I ragazzi di Nordera scenderanno in campo domenica 20 marzo alle ore 18.30.