Week end con big match in programma per la Venplast Dossobuono. Ferma la Serie A2F, che riprenderà a giocare mercoledì 9 marzo sul campo del Ferrarin, in campo scenderà domenica alle ore 18.00 la Serie B maschile, attesa dallo scontro diretto in casa della capolista Malo. 

Malo fin qui imbattuto e a punteggio pieno. Una prova difficile ma molto esplicativa per i ragazzi di Nordera per dimostrare il proprio valore e rinvigorire il morale in vista della fase play-off. 

Venplast reduce dalla netta vittoria nel derby contro il Jolly Povegliano ed ora attesa dal match sulla carta più complicato del campionato.

"Vedo bene in questo momento la squadra - commenta Elia Squarzoni - finalmente al completo, con la possibilità di cambi per ogni ruolo e ogni situazione, senza dover caricare troppe responsabilità su pochi giocatori. Gioco contro Malo da sempre e la squadra vicentina dimostra in ogni occasione di essere una buona squadra, meritando i risultati che ha ottenuto. Credo però che domenica ci troveranno molto motivati, molto concentrati e determinati a portarci a casa i due punti. Di sicuro mi aspetto una gara che varrà la pena di vivere, con ritmi alti e buone prestazioni da entrambe le formazioni. Noi dovremo cercare di mantenere la concentrazione, eliminare la foga e la fretta nel gioco e così potremo ambire a conquistare i due punti".