Weekend di trasferte per la Venplast Dossobuono. Ben più impegnativa quella della Serie A2F, che nel fine settimana volerà verso la Sardegna per affrontare sabato 12 marzo alle 19.30 il Città del Redentore, squadra che gioca a Nuoro. 

Partita alla portata ma da non sottovalutare per la formazione di Barani, su un campo difficile e contro una squadra composta da giocatrici di esperienza e di buona caratura. Venplast reduce dalla netta vittoria infrasettimanale contro Ferrarin, al rientro in campo dopo una sosta di quasi tre mesi e ora chiamata a disputare tutto il girone di ritorno in meno di 30 giorni. 

Ultima giornata di stagione regolare invece per la Serie B maschile, attesa comunque dal recupero successivo infrasettimanale contro il fanalino di coda Vicenza, che in trasferta giocherà sabato 12 marzo alle 16.30 contro il Paese. Partita complicata per i ragazzi di Nordera, contro un avversario che, soprattutto tra le mura amiche, mette in difficoltà chiunque. Importante raccimolare punti e fiducia in vista della fase play-off successiva.