A Dossobuono arriva la capolista Eppan e sarà sicuramente l’impegno più difficile fin qui: partita proibitiva per i giallorossi in Serie A2 maschile, sabato 12 novembre alle ore 20.30, contro l’unica squadra imbattuta e a punteggio pieno del girone A.

Momento d’oro per l’Eppan che, oltre a non aver mai perso, è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro Trieste. Morale dunque alle stelle per i gialloblu altoatesini, miglior attacco del girone e trascinati dalle reti del terzino portoghese Marques Cunha, capocannoniere del campionato oltre ai timbri del pivot italo-brasiliano Zanutto.

Incontro dunque difficilissimo per una Venplast reduce da due pareggi molto ricchi dal punto di vista emozionale: due rimonte contro Molteno e Arcobaleno che hanno portato a due pareggi maturati al fotofinish.

Due risultati però con risvolti differenti, perchè se il punto contro Molteno è apparso più meritato per la caparbietà nel recuperare lo svantaggio finale, quella contro l’Arcobaleno doveva essere una gara cruciale in cui provare a direzionare il campionato e che invece ha portato con sè una prestazione non sufficiente, con un punto in classifica che non ha pienamente soddisfatto ma che per l’andamento della gara è da considerarsi come oro colato.


Una Venplast ancora altalenante, imprevedibile e dalla quale ci si può aspettare di tutto; quel che è certo è che per tentare di fare punti contro Eppan servirà una prestazione perfetta e probabilmente anche qualcosa in più. Si giocherà in casa e da questo punto di vista il PalaDossobuono non tradirà nel fornire il proprio supporto.

Diretta sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia HD Live”.