Appuntamento da matita rossa per la Venplast Dossobuono, attesa in Serie A2 maschile dalla trasferta fondamentale in ottica salvezza in terra veneziana contro l'Arcobaleno. 

Partita di fondamentale importanza per tentare di aumentare il bottino in classifica ma anche per tenere a distanza una diretta concorrente per il mantenimento della categoria. 

Alle 20.30 di sabato 5 novembre dunque 60 minuti di vitale importanza per una Venplast che è tornata a fare punti nello scorso week end in casa contro il Molteno, dove i giallorossi hanno festeggiato per la prima volta davanti al pubblico di casa per un pareggio che a conti fatti è valso come una vittoria.

Un pari acciuffato nel finale con grande caparbietà e mantenuto dal miracolo di Eddarkaoui a tempo scaduto sul sette metri avversario, parato dal portiere della Venplast. 

Grande iniezione di fiducia dunque per una Venplast che non muoveva la graduatoria da tre gare e che ora si appresta ad affrontare un impegno dalla doppia posta in palio. 

In caso di vittoria infatti la Venplast allungherebbe il distacco sul fanalino di coda Arcobaleno a quattro punti, mentre in caso contrario proprio i veneziani aggancerebbero Dossobuono in classifica. Punti dunque importantissimi per chiunque riuscirà a conquistarli. 

Per la gara di domani sera non è garantita la diretta sul gruppo Facebook “Pallamano Arcobaleno Oriago”: nell’eventualità non venisse effettuata, la gara verrà trasmessa sulla nostra pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono”.