La Venplast Dossobuono si appresta a vivere nuovamente un weekend tutto in trasferta.

Entrambe le squadre saranno impegnate nella giornata di domenica 31 ottobre. In ordine cronologico scenderanno in campo per prime le ragazze di Elena Barani impegnate a Monserrato (Cagliari) alle ore 16.00 contro il Selargius. 

Per la Serie A2 femminile sarà il terzo impegno stagionale, il secondo consecutivo lontano dalle mura amiche del PalaDossobuono. La gara sarà visibile sulla pagina Facebook del club sardo aperte "Handball Selargius".

Secondo impegno consecutivo in trasferta per la serie B maschile, ancora una volta in terra vicentina questa volta ospiti del Quinto Vicentino. I ragazzi di Carlo Nordera scenderanno in campo alle ore 18.00.

L'obiettivo sarà replicare quanto di buono fatto vedere nella scorsa partita contro il Torri: "Sicuramente abbiamo iniziato il campionato con il piede giusto - commenta il portiere Leonardo Bollani - a Torri abbiamo giocato una buonissima partita in attacco, ma soprattutto in difesa, che ha retto sia fisicamente che a livello di concentrazione. In particolare siamo stati veloci a passare dalla fase offensiva a quella difensiva e in questo modo si sono ridotti i tiri dai 6 metri, rendendomi la vita più facile in porta. Quindi tanti complimenti ancora ai miei compagni!”

Per quanto riguarda la partita di questa domenica contro il Quinto: “Penso che non sarà una trasferta facile. Pur avendo vinto tutti e due gli scontri l’anno scorso, non bisogna sottovalutare l’avversario che ha ottime individualità e gioca bene come squadra. Dobbiamo tenere lo stesso livello di concentrazione che abbiamo avuto a Torri e affrontare la partita senza paura, esprimendo al meglio le nostre potenzialità”.

La gara sarà visibile sulla pagina Facebook “Handball Quinto Vicentino”.