Si avvicina l’ora del debutto per la Venplast Dossobuono in Serie A2 femminile, che domani sabato 16 ottobre alle 17.30 ospiterà tra le mura amiche del PalaDossobuono il Ferrarin. Match che coincide con il ritorno del pubblico al PalaDossobuono dopo un’assenza di quasi 2 anni. Green Pass obbligatorio, ingresso gratuito con prenotazione vivamente consigliata cliccando qui: https://bit.ly/3oZ5puc

La Venplast torna in campo dopo l’eliminazione dalla Final8 di maggio:«Non vediamo l’ora - commenta il capitano Martina Mazzieri - l’aria che si respira nella squadra è positiva e c’è voglia di ricominciare. La preparazione è andata bene; chiaramente c’è da trovare ancora la perfetta amalgama con le nuove ragazze che si sono inserite in questa stagione, anche se nelle amichevoli che abbiamo disputato le sensazioni sono state buone, pur senza conoscersi nel migliore dei modi. Proprio per questo siamo consce che ci sia ancora tanto su cui lavorare, ma allo stesso tempo c’è la giusta dose di consapevolezza di poter migliorare nelle prossime settimane».

Una Venplast rinnovata e ringiovanita quella che si appresta ad affrontare il nuovo campionato:«Ci tengo però a ringraziare le ragazze che non fanno più parte della rosa - sottolinea Mazzieri - perchè sono state parte di un bellissimo percorso negli ultimi anni. Una menzione e un in bocca al lupo lo voglio fare invece a Laura Zanette, che proprio sabato si sottoporrà ad un’operazione al ginocchio: non potrà essere in campo con noi e nemmeno al palazzetto per assistere alla partita. É la persona che probabilmente conosco di più da quando sono arrivata a Dossobuono anni fa, abbiamo condiviso praticamente tutto e dunque non vedo l’ora di averla nuovamente al mio fianco in campo».

La gara tra Venplast Dossobuono e Ferrarin sarà trasmessa in diretta alle ore 17.30 sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono”, sul canale Youtube “Avelia HD Live”, e sul canale 640 del digitale terrestre, Radio Adige TV, in collaborazione con il partner Avelia.

Si invitano i possessori di prenotazione a recarsi in anticipo al PalaDossobuono per evitare code e per garantire un corretto flusso di accesso all'impianto.