Una delle partite più attese, una delle gare a cui nessun appassionato di pallamano vorrà mancare. Aria di derby al PalaDossobuono, il primo derby in Serie A2 maschile tra Venplast Dossobuono e Vigasio: sabato 24 settembre alle ore 20.30 occhi tutti sulla classica della pallamano veronese.

In passato numerosi sono stati i derby al PalaDossobuono, disputati però sempre contro la seconda squadra del movimento pallamanistico stabilizzato tra Povegliano e Vigasio. Sabato sarà invece faccia a faccia tra numerosi giocatori che hanno vestito entrambe le casacche e che hanno calcato il 40x20 di Dossobuono anche in Serie A1.

Posta in palio molto alta, perchè entrambe le formazioni sono affamate ed il derby diventa un’occasione buona per tentare di strappare punti alle dirette concorrenti: Dossobuono reduce dal pesante punto di Belluno, che ha sbloccato la classifica giallorossa, mentre Vigasio di punti non ne ha ancora conquistati ma ha messo in difficoltà una corazzata come Trieste nell’ultimo impegno.

Partita da tripla, impossibile da pronosticare e tutta da vivere: l’elemento più facile da prevedere sarà il pubblico, sempre presente a Dossobuono e che sabato diventerà ancor più numeroso per sostenere entrambe le squadre.

Si prospetta uno spettacolo da non perdere per tutti coloro che hanno vissuto la pallamano nella provincia di Verona.

La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia HD Live”.