Dopo la prima vittoria stagionale sul campo di Bruneck tempo di tornare al PalaDossobuono per la Venplast Dossobuono in Serie A2 femminile.

A Dossobuono, sabato 15 ottobre alle ore 18.00, arriverà il Besenello, squadra trentina che debutterà nel nuovo campionato proprio sabato sera in terra veronese.

Debutto che invece la Venplast ha già disputato, in quello che poteva già definirsi uno scontro diretto vista la storia recente delle due squadre, nel remake della semifinale disputata a Chieti lo scorso maggio in cui Bruneck battè la Venplast Dossobuono, accedendo in Serie A1.

Dopo qualche mese le ragazze di Barani hanno ottenuto la loro rivincita, grazie ad un ottimo secondo tempo, avvalorato da una prestazione sopra le righe del portiere Cabrini. Dopo sette giorni sarà il momento anche di tornare a giocare sul parquet di casa, richiamando nuovamente il pubblico giallorosso nella propria casa in un mese di ottobre molto intenso: dopo la gara di sabato infatti, il PalaDossobuono sarà teatro delle due sfide consecutive di Serie A2 maschile contro Trieste e Molteno, rispettivamente il 22 ed il 29 ottobre.

Un mese di ottobre tutto da vivere dunque al PalaDossobuono.

La gara contro Besenello di Serie A2 femminile verrà trasmessa sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia HD Live”.