Dopo la sconfitta nell’emozionante derby con Vigasio la Venplast Dossobuono si prepara ad una trasferta complicata sul campo di Palazzolo, in programma domani, domenica 2 ottobre alle ore 18.00.

Partita contro una squadra che ha iniziato ottimamente il proprio campionato, soprattutto con la vittoria conquistata in casa contro Molteno due settimane fa, in un incontro che ha sovvertito i pronostici.

Palazzolo dunque a quota cinque punti in classifica, anch’esso reduce da una sconfitta però patita al PalaChiarbola di Trieste: Palazzolo e Dossobuono dunque in cerca di riscatto, prima di entrare nelle tre settimane di sosta per la pausa Nazionali.

Venplast Dossobuono chiamata ad una reazione dopo la sconfitta contro Vigasio, in un derby vinto con merito dagli ospiti ma che ha dimostrato la caparbietà di Dossobuono nel provare a crederci fino all’ultimo istante, quando per poco i ragazzi giallorossi hanno rischiato di strappare un pari nel derby.

Mentalità dunque di una squadra che deve sfruttare ogni minuto di gioco per crescere e soprattutto per fare punti: da limare ci sono sicuramente le ingenuità tecniche e dei meccanismi di gioco ancora in rodaggio. Sarà importante per Dossobuono domenica una prestazione positiva per poi lavorare durante la sosta con la giusta iniezione di fiducia.

La gara di domenica verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “ASD Pallamano Palazzolo”.