Un altro week end con impegni sia per la Serie A2 femminile che per la Serie A2 maschile della Venplast Dossobuono. La prima in casa, la seconda in trasferta, ma in un arco geolocalizzato su una manciata di chilometri: alle ore 18.00 di sabato 21 gennaio, le ragazze giallorosse sfideranno il Bruneck, mentre alle 20.00 a Vigasio andrà in scena in Serie A2 maschile il grande derby.

Serie A2 femminile cronologicamente in campo per prima e attesa da un impegno complicato contro un Bruneck che non perde da metà novembre; da quel giorno poi è arrivata la vittoria netta nello scontro diretto con Schenna insieme ad altre tre affermazioni che hanno permesso alle altoatesine di raggiungere i 10 punti in classifica. Un Bruneck dunque in crescita, a segnare l’inizio di un girone di ritorno in cui la Venplast Dossobuono si presenta al primo posto con sole vittorie conquistate nella prima metà di stagione.

Gara che verrà trasmessa in diretta dalle ore 18.00 sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia Hd Live”.

Due ore dopo riflettori che si accenderanno sul grande derby che mette in palio punti pesantissimi per la classifica di Serie A2 maschile, con entrambe le squadre che mirano ad allontanarsi dalla zona rossa, accorciatasi la scorsa settimana con la vittoria del San Vito Marano. Dossobuono reduce da due vittorie consecutive vitali in ottica salvezza e alla ricerca di continuità per guadagnare ancora punti preziosi.

All’andata vinse meritatamente Vigasio, in una serata memorabile per la quantità di persone che popolarono il Palazzetto dello Sport di Dossobuono in quell’occasione; appassionati di tutte le età tutti riuniti dalla passione per questo magnifico sport, che si spera possano nuovamente riempire anche il Palazzetto dello Sport di Vigasio per una nuova grande serata di sport.

La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “Pallamano Vigasio”.