Grande serata di pallamano nel palazzetto di Dossobuono, sabato 14 gennaio, con il doppio impegno che farà scendere in campo Serie A2 femminile e Serie A2 maschile una dopo l'altra, attese entrambe da due scontri diretti. 

Si partirà alle 18.00 con lo scontro di vertice tra Venplast Dossobuono e Schenna che peserà moltissimo nell'economia del girone B di Serie A2 femminile. Dossobuono attualmente a punteggio pieno, Schenna invece attardato di due lunghezze a causa di una sconfitta: in caso di vittoria Dossobuono allungherebbe a +4 e darebbe un'importante spallata alla propria regular season. 

Per la Serie A2 maschile invece discorso leggermente differente, perché alle 20.30 la Venplast scenderà in campo contro Belluno in un altro scontro diretto dove cambia la prospettiva di classifica, perché l'obiettivo è fare punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Dossobuono che, dopo la prima vittoria pesantissima di sabato scorso sul campo dell'Arcom Emmeti, ora proverà a far suo anche lo scontro diretto contro un Belluno che ha gli stessi punti; entrambe le formazioni distano tre punti dalla zona rossa della retrocessione e dunque vincere sabato potrebbe aumentare ulteriormente il distacco in caso di risultati negativi di Arcobaleno e San Vito Marano. 

PalaDossobuono che si appresta dunque ad una grande serata di pallamano, mentre per chi non sarà presente entrambe le gare verranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook "Pallamano Olimpica Dossobuono" e sul canale Youtube "Avelia Hd Live".