Un altro week end con doppio match attende la Venplast Dossobuono, con le proprie squadre senior che scenderanno in campo in una fase ormai caldissima della stagione dove i punti pesano sempre di più.

In ordine cronologico toccherà alla Serie A2 femminile aprire le danze al PalaDossobuono, con la formazione giallorossa che torna al PalaDossobuono dopo la vittoria di Besenllo per sfidare alle ore 18.00 la formazione austriaca del Telfs, da questa stagione aggregata al campionato italiano. Telfs che fin qui ha raccolto tre vittorie e sette sconfitte nel campionato italiano e che all’andata la Venplast superò senza grandi patemi in Austria per 30-18. Per Dossobuono sarà importante ritrovare continuità dopo il passo falso di circa un mese fa contro Bruneck.

La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia HD Live”.

Per la Serie A2 maschile impegno maggiormente complicato sul campo di Molteno, contro una squadra che, dopo un girone d’andata a singhiozzo, ha trovato grande continuità e risultati che l’hanno portata ora ad un passo dalla Final8 promozione. Un Molteno che negli ultimi tre mesi ha perso solamente una partita di misura contro Trieste e che ha ritrovato lo smalto da grande squadra; una formazione con un piglio differente dunque rispetto alla gara d’andata, dove la Venplast strappò al PalaDossobuono un punto preziosissimo allo scadere. La sensazione è che sabato sarà tutta un’altra storia, in una trasferta complicata per una Venplast che per inseguire l’obiettivo salvezza ha bisogno come il pane di punti anche al di fuori degli infuocati scontri diretti contro San Vito Marano e Arcobaleno che attenderanno i giallorossi da qui alla fine del campionato.

La gara verrà trasmessa sul canale Youtube “HC Molteno”.