Grande sabato di pallamano al PalaDossobuono in programma per il 18 marzo con le sfide uno dopo l’altra che vedranno opposte la Venplast Dossobuono alle altoatesine del Laugen alle ore 18.00 in Serie A2 femminile, mentre alle ore 20.30 la Serie A2 maschile giocherà contro il Torri.

Gare molto importanti per entrambe le formazioni, perchè quello in Serie A2 femminile è un autentico scontro diretto per la Venplast, contro la terza forza del campionato. Un turno di campionato stuzzicante perchè si incroceranno le prime quattro in classifica e di conseguenza la situazione si smuoverà in maniera significativa dopo la serata di sabato. Venplast che torna in campo esattamente un mese dopo l’ultima gara vinta sempre tra le mura amiche contro il Telfs.

Per la Serie A2 maschile sfida ricca di emozioni contro il Torri, prima di tutto per la classifica, perchè per Dossobuono diventa vitale cercare di cogliere punti prima dello scontro diretto con il San Vito Marano in programma alla penultima di campionato. Sfida da ex per Rizzi, Piletti ed il tecnico Jasarevic, tutti e tre protagonisti in periodi differenti della storia della società giallorossa, ma ora in corsa per la Final 8 promozione e rinvigoriti dall’ultima vittoria nello scontro diretto con Trieste. All’andata finì 32-27 per i vicentini, in una gara condizionata da molte assenze da ambo le parti e che per la Venplast rappresentò un’occasione persa per conquistare punti. 

Entrambe le gare verranno trasmesse sulla pagine Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia Hd Live”.